Alle ore 15 si affronteranno Catania e Bari, le due compagini dovranno fare a meno di molti elementi importanti del loro undici titolare. Marras e Antenucci sono le assenze più pesanti per il neo allenatore pugliese Carrera. Giuseppe Raffaele invece che dovrà ancora attendere il rientro di Piccolo, ritrova Russotto e per la prima in assoluto il centravanti Volpe.
I padroni di casa tornano al 3-5-2 proprio con Russotto ad affiancare Di Piazza, per sfruttare le velocità sulle ripartenze di questi due attaccanti mobili. L’undici barese invece utilizzerà l’imprevedibilità, con i tre dietro all’unica punta Cianci.
CATANIA (3-5-2): Confente; Sales, Giosa, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio, Maldonado, Welbeck, Pinto; Di Piazza, Russotto. A Disp.: Santurro, Tonucci, Claiton, Albertini, Izco, Rosaia, Golfo, Manneh, Reginaldo, Sarao, Vrikkis. (all. Raffaele)
Bari (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Sabbione, Minelli, Perrotta; Bianco, De Risio, D’Ursi, Maita, Sarzi Puttini; Cianci. A Disp.: Fiory, Marfella, Celiento, Pinto, Colaci, Semenzato, Dargenio, Lollo, Rutigliano, Candellone, Daugenti, Mercurio.
(Foto fonti: Donato Fasano e fanpage)