Il Derby dei Derby.
Eh già, qui in Sicilia non esiste nessun’altro derby se non quello tra Catania e Palermo, due compagini che hanno sempre dato spettacolo e gol quando si sono incontrate sia sul rettangolo verde che sugli spalti dove i tifosi aspettano questa partita perché non esiste altro.
Questo match attesissimo e sicuramente appassionante andrà in scena allo stadio “Angelo Massimino” e sarà diretto dal fischietto ligure Matteo Marcenaro coadiuvato dal primo assistente Marco Ceccon (Lovere), dal secondo assistente Cosimo Cataldo (Bergamo) e dal quarto ufficiale il signor Francesco Cosso (Reggio Calabria).
Il fischietto Ligure ha arbitrato in Lega Pro nella stagione in corso 13 volte, in quattro occasioni nel girone A , quattro nel girone B e infine cinque nel girone C.
Il signor Marcenaro ha già diretto quest’anno le due formazioni isolane: 11 ottobre 2020 in Palermo-Avellino 0-2 e 21 ottobre 2020 in Catania-Ternana 1-3 .
Una curiosità: sicuramente una delle due squadre dovrà rompere l’incantesimo, altrimenti si assisterebbe ad un pareggio che a conti fatti serve a ben poco per le due squadre.
foto fonte (stadionews.it)