Il Direttore Generale del Catanzaro, Foresti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta interna patita dai giallorossi nello scontro al vertice contro l’Avellino. Il gol di Bernardotto è stato viziato da un fuorigioco netto (di rientro dato che al momento del passaggio il giocatore si trovava addirittura fuori dal rettangolo verde), non ravvisato dal guardalinee.
L’Avellino occupa attualmente il secondo posto in classifica con 53 punti, a -9 dalla capolista Ternana che però deve recuperare una partita. Il Catanzaro invcece è quarto a sole quattro lunghezze dal Catania che spera nella restituzione dei due punti di penalizzazione.
Ecco quanto dichiarato dal Direttore Generale del Catanzaro, Foresti, a fine partita:
Sono qui per esprimere la nostra amarezza. Siamo veramente stanchi di questo trattamento. Il fuorigioco era evidente. Bernardotto era fuori dal campo. Non mi era mai capitato di perdere una partita per un gol del genere. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Catanzaro merita rispetto per la sua storia, per la sua proprietà, per questi anni all’insegna di investimenti e dispendio di energie. Non ricordo un episodio a favore del Catanzaro. È possibile che sbagliano sempre contro di noi? Non voglio fare illazioni, è un dato di fatto. Stasera ci giocavamo tanto. È una roba che si ripercuote sul lavoro di tutti. Rovinare una partita per una cosa che hanno visto tutti. Chi doveva alzare la bandierina non l’ha fatto. È grave. Speriamo che cambi qualcosa”.
(fonte foto: tuttocampo.it)
IL GOL INCRIMINATO AL MINUTO 1,15” (VIDEO tratto da www.avlive.it)
https://www.youtube.com/watch?v=bxt93vBvFsM