Nuova puntata del “limbo rossazzurro”, rubrica dedicata alle sorti del nostro Catania, tra la partita precedente e quella che verrà.
Anche se non è facile, è necessario a tutti i costi mettere da parte l’enorme delusione di mercoledì, per cercare quantomeno di sollevare un morale che allo stato attuale risulta essere molto basso. Catania che deve obbligatoriamente ottenere i tre punti per smuovere la classifica e per invertire un trend certamente “negativo”, frutto dei numerosi pareggi, e delle sconfitte con Ternana e Palermo.
Il Bisceglie, reduce dal pareggio esterno nel derby contro il Monopoli, non vive di certo un buon momento, in effetti, nelle ultime dieci partite, la compagine pugliese ha ottenuto ben 4 pareggi e una sola vittoria contro la Viterbese per 1-0, occupando stabilmente i bassifondi della classifica.
In casa Catania come già ampiamente detto, il morale è molto basso, la sconfitta nel derby è sicuramente la ciliegina sulla torta (in negativo) di questa stagione e gli uomini di Raffaele dovranno controbattere, la piazza intera si aspetta una reazione importante, per cercare di centrare un buon piazzamento in ottica play-off.
Quella del “Gustavo Ventura” dunque non sarà una partita semplice, se da un lato abbiamo una squadra che necessita a tutti costi dei punti per uscire dalla zona play-out, dall’altro lato troviamo una squadra in difficoltà alla ricerca di qualche risposta.
Non ci resta che aspettare domani, ore 15:00 e vedere come andrà a finire…