In un orario un po’ insolito, tra pochi minuti scenderanno in campo Catania e Teramo allo stadio “Angelo Massimino”, nella sfida valevole per la trentesima giornata di campionato.
Padroni di casa che scenderanno in campo nuovamente con il 3-5-2: tra i pali troviamo Alessandro Confente, sempre più padrone della porta rossazzurra, nella linea difensiva il trio formato da Sales, Giosa e Claiton, quest’ultimo al posto dell’infortunato Silvestri, sulle fasce Albertini a destra e Pinto a sinistra, in mezzo Welbeck con Rosaia e Dall’Oglio. Il duo d’attacco formato da Di Piazza che vince il ballottaggio con Sarao, affiancato da Russotto.
Ospiti che scenderanno in campo con il 4-2-3-1: tra i pali Lewandowski, difesa formata da Vitturini, Diakité, Piacentini, Tentardini, a centrocampo il siciliano Santoro e Arrigoni, avanzati Ilari, l’ex Bombagi, Costa Ferreira a supporto dell’unica punta Pinzauti.
Catania (3-5-2): Confente, Sales, Claiton, Giosa, Albertini, Welbeck, Rosaia, Dall’Oglio, Pinto, Di Piazza, Russotto.
Teramo (4-2-3-1): Lewandowski, Vitturini, Diakité, Piacentini, Tentardini, Santoro, Arrigoni, Ilari, Bombagi, Costa Ferreira, Pinzauti.
(Foto: liveuniversity).