Oggi è il giorno di Catania-Viterbese, le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 al “Massimino” per affrontarsi nella 34^ giornata del Girone C di Serie C.
Un po’ di dubbi di formazione per i padroni di casa. Baldini per il match con i laziali recupera Tonucci ma quest’ultimo molto probabilmente partirà dalla panchina lasciando spazio alla coppia Claiton-Giosa. Ballottaggio tra Zanchi e Pinto come terzino sinistro, il primo dopo il recupero totale dall’infortunio, pare essere in vantaggio. A centrocampo Dall’Oglio e Maldonado dovrebbero essere confermati mentre il terzo posto a metà campo se lo giocano Welbeck e Izco. In attacco confermato il trio Piccolo-Sarao, Russotto.
La squadra guidata da mister Taurino potrebbe scendere in campo con il 4-3-3 quindi con lo stesso modulo dei rossazzurri. I due ex etnei Mbende e Salandria saranno quasi sicuramente tra gli undici titolari. La punta centrale, a parte qualche clamoroso colpo di scena, sarà Tounkara. Di seguito le probabili formazioni:
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Claiton, Giosa, Zanchi (Pinto); Dall’Oglio, Maldonado, Welbeck (Izco); Piccolo, Sarao, Russotto
VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Mbende, Markic, Urso; Palermo, Salandria, Adopo; Simonelli, Tounkara, Murilo.