Il Catania si appresta ad affrontare le ultime quattro partite del campionato prima dei playoff. Non saranno partite semplici perché ogni avversario dei rossazzurri ha il proprio obiettivo da conquistare.
Si parte domenica al “Massimino” con il Potenza. La compagine lucana si trova al quattordicesimo posto con 35 punti e deve cercare di far risultato per allontanarsi dalla zona rossa della classifica ovvero i playout.
Nel 36^ turno gli etnei se la vedranno con il Catanzaro. I giallorossi, in questo momento, occupano la 4a posizione, proprio davanti al Catania, ma sono molto vicini al Bari che dista un solo punto ed è 3° e a cinque dalla seconda: l’Avellino. I calabresi con le unghie e con i denti cercheranno di ottenere il miglior piazzamento playoff possibile.
Nella penultima giornata il Catania ospiterà la Casertana. I falchetti si trovano al decimo posto ovvero l’ultima posizione possibile per i playoff e si giocheranno questa chance sino all’ultimo.
La regular season finirà con la sfida tra Foggia e Catania. I pugliesi sono settimi a quarantasette punti con la possibilità di aver un buon piazzamento per la griglia promozione
Match non facili per gli uomini di Baldini ma viste le ultime uscite la possibilità di fare un buon numero di punti è alla portata della squadra.
(foto: calciocatania.it)