Il Catanzaro giocherà tra una settimana esatta alle 15:00 a Castellamare di Stabia contro la Juve Stabia (mercoledì 21 aprile) in un match di grande interesse per l’alta classifica. Il Catania attualmente è 5° in graduatoria con 55 punti a +3 dai campani mentre il Catanzaro occupa il 4° posto con 58 punti.
I ragazzi di Baldini, e il mister in prima linea, seguiranno sicuramente con attenzione la partita ma come arriveranno rossazzurri e giallorossi al match? Se l’ambizione dei rossazzurri è quella di puntare al 4° posto od oltre, devono sperare che la squadra di casa batta i giallorossi in qualsiasi caso accorciando ulteriormente la classifica nelle zone alte dove il Bari, ad oggi, è terzo e dista solo 4 punti dagli etnei.
Prima, però, c’è Catanzaro-Catania, domenica 18 aprile alle 12:30. L’esito della partita potrebbe variare, e tanto, gli equilibri pregressi ma occorre pensare adesso a cosa potrebbe accadere se Baldini centrasse la quinta vittoria su cinque panchine: la Juve Stabia domenica 18 in contemporanea al match del “Ceravolo” disputerà il derby contro la Casertana mentre il Bari sarà impegnato alle 15:00 contro il Palermo, incroci da cui emergerà una riconfigurazione della classifica che potrebbe prospettarsi molto interessante.
Tutto Covid permettendo dato che i positivi nel Catanzaro sono sempre 12 e il “jolly” del rinvio proprio con la Juve Stabia è stato già utilizzato dal club.