Tempo di calcoli, di suggestioni di quello che è e sarà il futuro del Catania sia in ambito sportivo sia in quello burocratico dove si aspettano risposte importanti per gli etnei. Ultimi 180 minuti che definiranno la griglia play-off ,sei punti a disposizione del Catania che domenica fra le mura amiche ospiterà una Casertana che vuole tenersi stretta la decima posizione, l’ultima utile per disputare i play-off e ambire alla serie B.
La Viterbese dista dalla squadra campana quattro punti quindi una vittoria al “Massimino” significherebbe la matematica certezza della propria partecipazione. Una classifica che potrebbe condurre ad una ulteriore suggestione per i tifosi di Catania e Palermo: un derby da dentro o fuori che darebbe vita ad una sfida affascinante da un lato ma con un destino crudele per una delle due compagini, dall’altro perché sarebbe una sfida in famiglia tra “cugini” che interromperebbe il sogno tanto ambito.
Un mix in casa Catania di emozioni speranze ottimismo che deve far ben sperare in un pronto riscatto etneo per sé e per la piazza che merita ben altri palcoscenici.
Fonte foto (forzafootball.com)