Reginaldo autore del secondo dei tre gol di oggi commenta così la sontuosa vittoria:
“Mi fa piacere ricevere i complimenti da Del Grosso con cui ho giocato insieme, è un merito in più per noi ma non deve essere motivo per montarsi la testa, oggi siamo stati bravi a portare la partita dalla nostra parte, adesso pensiamo al Foggia per finire bene il campionato. Quando si fanno quattro vittorie di fila nonostante la sconfitta contro il Catanzaro è chiaro che gli avversari possano avere timore di noi, questa vittoria ci voleva per cercare di finire il campionato nel migliore dei modi.
Dobbiamo pensare che da quando è arrivato il mister stiamo lavorando veramente bene, stiamo cercando di dare il massimo per ognuno di noi, infatti penso che se continuiamo così, questa squadra potrà dire la sua. Deve essere una mentalità da portare avanti in ogni singola partita. Quando sono arrivato qui ho sempre detto di sentirmi importante anche perché se non fossi stato in grado di dare una mano, sarei stato il primo a smettere perché non voglio “rubare” il posto a nessuno, sto cercando di allenarmi al massimo e cerco di dare il massimo ogni volta che vengo chiamato in causa, il gol mi mancava e sono contento di aver segnato.
Io penso che non si tratta del miglior Reginaldo, ma della migliore partita che la squadra ha giocato, spero e cercherò di dare il massimo da qui alla fine. La nostra mentalità si basa sul fatto che dobbiamo cercare di vincere contro chiunque, oggi ci godiamo questa vittoria ma da domani pensiamo al Foggia.
Essere chiuso in una stanza non è sicuramente piacevole, spero che Denis possa riprendersi presto, questa vittoria la dedichiamo a lui, arriveremo da lui e gli daremo un abbraccio dallo specchio per fargli sentire la nostra vicinanza“.