Mister Francesco Baldini ha commentato in conferenza stampa il pareggio dei rossazzurri maturato allo Zaccheria dopo essere passati in doppio svantaggio:
“Ora inizia un altro campionato e penso che la squadra sarà pronta per affrontare i playoff. A questi ragazzi penso non si possa dire niente da quando sono qua, ottenendo cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Certo, dispiace aver perso il 5° posto, ma abbiamo ancora una sentenza che ci dirà se avremo due punti in più in classifica.
Abbiamo regalato un tempo poi però i ragazzi hanno avuto un’ottima reazione, hanno giocato ad una porta e creato situazioni da gol, rimettendo in piedi la gara e provando a vincerla.
Maldonado era diffidato e non l’ho voluto rischiare, per il resto scelte obbligate: Piccolo e Manneh non potevano scendere in campo dal primo minuto: tutte scelte obbligate”.
Anche Francesco Golfo, autore della doppietta che ha permesso al Catania di pervenire al pareggio ha parlato in conferenza stampa post-partita:
“Finalmente sono arrivati i primi gol sono molto contento: il primo soprattutto era molto atteso. Un piccolo problema muscolare mi ha limitato poco dopo il mio arrivo ma ora sto bene e sono in forma, pronto a giocarmi le mie chance. Oggi abbiamo lottato fino alla fine e adesso dobbiamo concentrarci per la prima gara dei playoff di domenica. Pensiamo solo a vincere al di là dell’avversario, non dobbiamo commettere l’errore di accontentarci del pareggio visto il doppio risultato a disposizione ma affrontare chiunque cercando sempre la vittoria”.
(fonte foto: nuovosud.it)