Sono trascorse solamente 72 ore dalle gare di andata che si torna nuovamente in campo. I match di ritorno del primo turno nazionale sono ormai alle porte. Come di consueto, per la nostra rubrica PronostiMood proviamo ad estrapolare qualche pronostico, non invitando nessuno a investire denaro, ma solo per il piacere di indovinare insieme a noi, rendendo partecipi anche i nostri lettori.
17:30 BARI-FERALPISALO’: quote medie bookmakers 1(1.50) X(3.90) 2(6.25).
Dopo la sconfitta in Lombardia, il Bari è chiamato a ribaltare, o meglio a pareggiare (dato che con l’1-0 dopo i supplementari andrebbero avanti i galletti) il risultato non favorevole della gara d’andata. Per la squadra di Auteri sarà un impegno certamente ostico, ma la convinzione è che la strada dei pugliesi non possa interrompersi dopo soli 180′. Segno 1.
17:30 MODENA-ALBINOLEFFE: quote medie bookmakers 1(1.80) X(3.25) 2(4.55).
I canarini sono già a metà dell’opera. All’andata, infatti, hanno espugnato il campo dell’Albinoleffe con il punteggio di 0-1. Anche un pari, porterebbe gli emiliani al turno successivo. Difficile possano steccare. SEGNO 1.
17:30 RENATE-MATELICA: quote medie bookmakers 1(1.85) X(3.40) 2(4.05).
Quote fin troppo clementi con i padroni di casa. I bookmakers, infatti, vedono favorito per il passaggio del turno il Renate, nella sfida tra le cenerentole dei playoff con il Matelica. Così come avvenuto con il Cesena, i marchigiani difficilmente si arrendono e anche il Lombardia venderanno cara la pelle per portare avanti questo sogno. Gara incerta. SEGNO GOAL.
17:30 SUDTIROL-PRO VERCELLI: quote medie bookmakers 1(1.87) X(3.30) 2(4.10).
Gli altoatesini hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. Contro una Pro ben messa in difesa, non sarà affatto semplice. Gara pendente dalla parte dei padroni di casa, ma occhio ai piemontesi, che sembrano aver ritrovato lo smalto giusto. SEGNO: 1X MULTIGOAL 1-4.
20:45 AVELLINO-PALERMO: quote medie bookmakers 1(1.52) X(3.65) 2(6.60).
Anche in questo caso, quote troppo favorevoli all’Avellino che, invece, dovrà vedersela con un Palermo in grande spolvero. La qualificazione degli irpini non ci sembra così probabile. Favoriti si, ma non così tanto. Un passaggio turno dei rosanero non sembra utopistico. SEGNO: GOAL.