Dopo la goleada di domenica notte, l‘Italservice Pesaro si conferma pressoché imbattibile battendo la Meta Catania Bricocity anche nella finale del monday night 3-2.
Stavolta i ragazzi di mister Salvo Samperi sono concentrati e affrontano il match puntando alla vittoria. Pur essendo consapevoli che ribaltare in 40 minuti effettivi di gioco il roboante 7-1 di Gara 1 fosse un’impresa titanica, Samperi (come si evince dalle parole dell’allenatore durante il time-out nel secondo tempo), le ha tentate tutte per portare a casa tutta la posta in palio, scontrandosi però con il solito Miarelli, implacabile tra i pali, e con i soliti noti: Borruto e De Oliveira su tutti.
Nemmeno l’ingresso del portiere di movimento rossazzurro, Baisel, autore del momentaneo 2-1 per la Meta, ma in meno di due minuti ci pensano prima Cuzzolino, appena entrato, poi Borruto a ribaltare definitivamente il risultato. Da sottolineare la consueta prova maiuscola di Musumeci
Onore alla squadra di Samperi, capace di arrivare fino in fondo nonostante non godesse dei favori del pronostico. Un piccolo rammarico c’è: non aver disputato Gara 1 in una situazione “normale”. Per il resto, stagione da incorniciare per i rossazzurri e, a questo punto, occorre programmare la prossima puntando a migliorarsi intanto nel piazzamento finale durante la stagione regolare, poi si vedrà…
(foto: divisionecalcioa5.it)