Il Catania, in attesa del responso della Co.Vi.Soc. previsto per l’8 luglio, può tirare un mezzo sospiro di sollievo. La speranza è che la Commissione di Vigilanza sulle Società sportive accolga la domanda di iscrizione senza rilevare alcuna irregolarità.
E’ dello stesso avviso l’amministratore unico del club, Nico Le Mura, raggiante per l’iscrizione avvenuta ma anche consapevole che urgono nuove risorse per dare un senso al sacrificio in primis dei tifosi, poi di SIGi e amministrazione comunale:
“Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare, ora aspettiamo l’ok della Co.Vi.Soc. E’ stato raggiunto l’obiettivo di salvare la matricola. E’ motivo di grande soddisfazione e orgoglio perché come sempre ci ho messo il cuore assieme a tutti gli altri dirigenti. E’ stata una dura battaglia, la SIGI ha compiuto un altro miracolo e credo che i tifosi che ci hanno dato tanto possono essere contenti.
In questo momento non possiamo promettere la Serie A, da soli non possiamo farcela ma adesso abbiamo il tempo di trovare nuove risorse”.
(foto: calciocatania.it)