Si sta svolgendo stamani a partire dalle ore 10:00 la conferenza stampa congiunta, SIGI-Calcio Catania, con l’avvocato Ferraù nel ruolo di protagonista.
Ecco le prime dichiarazioni:
“Le somme sono pervenute da una società maltese molto importante. Mi hanno chiesto di temporeggiare per questo non sono presenti. Entro 20 giorni vi daremo informazioni più precise. Si tratta di un ingresso minoritario. Abbiamo dato allo studio legale Grimaldi che affiancherà quello di Augello, di trovare investitori in tutto il mondo. La SIGI non ha mai messo condizioni o posto ostacoli, l’ostacolo più grosso è dato dalla situazione debitoria.
Siamo “25 pazzi” che hanno salvato questa squadra, servendola in un piatto d’argento a chi possa fare meglio di noi. Ci sono pervenute decine di richieste ma, per il momento, si tratta solo di interlocuzioni. Su due piste catanesi ci stiamo lavorando. Non so se l’attenzione mediatica ci stia aiutando, è diritto del giornalista raccontarli ma nessuno può conoscere i fatti come noi. Un grosso investitore ha detto: ‘Sono andato via perché ho letto cose preoccupanti’
Il 10 agosto presenteremo le maglie. Ho conosciuto i nuovi ragazzi e mi sembrano determinati. Vi sembrerà folle ma non possiamo vivacchiare, puntiamo alla promozione”.