Il Catania, oltre al doveroso plauso rivolto ai tifosi rossazzurri che hanno sostenuto economicamente il club, agli sforzi sovrumani di SIGI e ai congrui “anticipi” dei main sponsor, hanno ringraziato pubblicamente gli investitori maltesi:
“Grazie ai tifosi, a SIGI e agli sponsor per l’iscrizione. E grazie anche ai maltesi che si sono fidati di noi e con una scrittura privata fatta il 24 giugno hanno mostrato di credere nella storia del Calcio Catania”, ha dichiarato l’avvocato Ferraù nel corso della conferenza stampa di venerdì scorso a Torre del Grifo.
I maltesi hanno ancora due settimane a disposizione per decidere se fare ingresso in società o defilarsi. La deadline è stata fissata prima dei falò di ferragosto: vedremo se dopo la notte delle stelle di San Lorenzo, anche al Calcio Catania verrà concessa l’opportunità di brillare ancora.
Anche la stampa maltese nei giorni scorsi ha fatto riferimento alla Famalco Group e al presunto interesse nei confronti del Calcio Catania. Ma davvero la città è stanca di aspettare risposte. O dentro o fuori ma fate presto! Thanks.