Imprenditore locale e investitori maltesi: ora urgono risposte immediate
Ripartiamo con la rubrica “closing”. Sì, proprio adesso. Il Catania necessita di chiudere almeno due trattative stando a quanto riferito dal canale ufficiale della società:
“L’ulteriore difficoltà a carico della nostra martoriata società non sarà motivo per arrendersi ma, con la caparbietà che contraddistingue il popolo rossazzurro, la dirigenza del club e la SIGI continuano e continueranno a lavorare per ricostruire e ripartire da basi più solide.
In tal senso, proseguono in questi giorni le trattative con investitori esteri ed è in dirittura d’arrivo quella con un imprenditore locale molto attivo e determinato, che con lungimiranza e passione mira a garantire un apporto per il riequilibrio economico-finanziario del Calcio Catania”.
Pertanto, la locuzione “in dirittura d’arrivo” non dovrebbe lasciare spazio a dubbi: attendiamo nell’immediato risvolti positivi, presentazione del suddetto imprenditore locale alla stampa e, sempre stando a quanto riferito dai vertici della società e nella fattispecie dal presidente della SIGI, Ferraù, durante la conferenza stampa dello scorso 23 luglio, l’esito finale della trattativa con i maltesi entro il 12 agosto, che dovrebbe segnare la deadline.