La strada verso il baratro del Calcio Catania potrebbe essere ulteriormente confermata nelle prossime ore da un movimento di mercato. Se fino a poche ore fa, Maldonado era stato inserito tra gli incedibili, adesso la situazione potrebbe cambiare improvvisamente.
Nelle scorse settimane, infatti, il playmaker ecuadoregno è stato più volte accostato al Trento, compagine neopromossa in Serie C e alla ricerca di un valido regista per il proprio organico. Secondo quando riscontrato dalla nostra redazione, una storia sul profilo Instagram del calciatore, confermerebbe tale possibilità.
Maldonado, infatti, ha postato una foto dove menziona un suo amico ed attuale calciatore della formazione trentina, ovvero Vincenzo Ferrara, con una frase che fa pensare ad un’oramai ricongiungimento dei due amici ed ex compagni di squadra, ovvero: “Tra poco di nuovo insieme amico mio”. Tra l’altro, i due ragazzi sono stati anche compagni di squadra nell’Arzignano.
Insomma, più che un dettaglio, questa sembra davvero una quasi certezza. Chiaro che, in caso di partenza del giocatore sudamericano, definito intoccabile fino a pochi giorni fa, si sottolineerebbe ulteriormente il momento di difficoltà in casa Catania, una situazione che se non cambieranno gli scenari, potrebbe ripetersi anche con altri big, uno su tutti Dall’Oglio, tra i desideri del Palermo.
Fonte Immagine: NewsCatania