Ancora problemi per l’ex patron del Catania Antonino Pulvirenti. Nella mattinata odierna, infatti, la Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo di circa 4 milioni. La disposizione è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari nei suoi confronti e del legale rappresentante della società Carmelo Sapienza.
Le indagini sono state avviate subito dopo una segnalazione dell’Agenzia delle Entrate, relativa ad alcune omissioni da parte della Meridi S.r.l., la società che gestisce vari supermercati in tutta la provincia di Catania e non solo, sul versamento delle ritenute Irpef relative agli anni 2017 e 2018 e pari ad una somma di 4.000.000 di euro.
Proprio per tale disposizione, la somma è stata preventivamente posta a sequestro, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. Insomma, al netto del presunto interesse dell’imprenditore catanese di rilevare il Biancavilla, notizia poi smentita dallo stesso, continua a piovere sul bagnato per l’ex proprietario del Calcio Catania.