Sono 2375 le tessere che la società del Palermo ha stabilito di mettere in vendita per la stagione 2021/22 e, dato aggiornato a ieri sera, ne sono state già vendute quasi 1900. Ne restano meno di 500 e, nel contempo, è iniziata la prevendita per i biglietti di Palermo-Latina, esordio casalingo in Serie C: saremo ancora zona bianca, pertanto si attende un massiccio ritorno allo stadio dei supporter rosanero.
A Messina invece impraticabilità e inagibilità dello stadio non consentono alla campagna abbonamenti del club giallorosso di avviare la campagna abbonamenti ma, ciononostante, il clima che si respira nella città dello Stretto è di gran calcio: dopo gli anni bui del dilettantismo, l’approdo in Lega Pro ha incrementato non poco l’entusiasmo.
Capitolo Catania. La campagna abbonamenti, presentata lo scorso 23 luglio, procede ma senza che vengano svelati dati ufficiali. Probabilmente una strategia, comprensibile, dato che i rossazzurri hanno una settimana in più per racimolare sottoscrizioni (l’esordio casalingo avverrà il 4 settembre, ndr).
(foto: messinacalcio.org)