Mister Baldini ha commentato la gara di Pagani che ha i visto i rossazzurri perdere di misura contro i padroni di casa:
“Credo poco alla sfortuna, abbiamo commesso un errore di marcatura sul gran gol di Diop. Abbiamo perso la partita con un tiro in porta. Se devo commentare il risultato faccio i complimenti alla Paganese se devo commentare la prestazione faccio i complimenti al Catania, perché i ragazzi hanno fatto ciò che gli era stato chiesto mettendo in campo tutto ciò che avevano in campo, anche il carattere, in un campo difficile e contro una squadra che aveva appena cambiato allenatore. I ragazzi hanno fatto la partita e creato tante occasioni da gol.
Un tempo in superiorità numerica? Non recrimino perché i ragazzo hanno prodotto ma non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo tirato in porta e Baiocco ha preso 8 in pagella. Diop è un giocatore importante a cospetto di un ragazzo che ha fatto poche partite da professionista. La squadra, a parte l’azione del gol, non ha sofferto particolarmente l’attacco della Paganese.
Il centrocampo? Nessuna difficoltà, ha prodotto tanto gioco, Rinforzi? Non mi interessa, cerco di fare crescere questi ragazzi. I singoli? La responsabilità è la mia, li farò calciare di più in porta in settimana ma vi assicuro che ci lavoriamo già tanto”.
(foto: calciocatania.it)