Da pochi minuti allo “Stadio Angelo Massimino” è terminato il big match tra Catania e Bari, sfida valevole per la quarta giornata di serie C girone C.
Dopo un primo tempo in cui le due squadre si sono date battaglia con numerose azioni pericolose sia da una parte che dall’altra, e dopo una piccola diatriba che ha visto protagonisti Antenucci e Scavone per i galletti, Pinto e Calapai per i rossazzurri, il risultato parziale si è concluso con un semplice 0-0, frutto di grande studio da ambo le parti.
Nel secondo tempo la musica cambia totalmente, gli ospiti pugliesi si rendono più volte pericolosi presso l’area di rigore comandata da Stancampiano, quest’ultimo autore di una super parata su una mezza rovesciata ai danni di Terranova, ma nel corner successivo battuto al 51′ minuto di gioco, è proprio il numero 26 biancorosso a centrare il bersaglio grosso, sbloccando di conseguenza il risultato e Bari dunque che per la quarta giornata consecutiva passa per primo in vantaggio.
Catania che cerca di reagire allo svantaggio e ci prova con Luca Moro al 65′ minuto attraverso un colpo di testa in seguito ad un calcio di punizione battuto da Ceccarelli. Bari che che soffre leggermente ma che riesce a difendere il proprio vantaggio eseguendo diversi contropiedi pericolosi ma poco concreti. Catania che trova il gol del pareggio al 71′ minuto ancora con Luca Moro, il più pericoloso tra i suoi, abile a sfruttare un calcio d’angolo di Ceccarelli, riuscendo a colpire perfettamente la sfera battendo l’estremo difensore barese.
A partita praticamente chiusa, arriva il gol del vantaggio del Bari, con Simeri abile a sfruttare un errore di Monteagudo e che regala tre punti ai pugliesi.
Match che si conclude con il punteggio di 1-2 e ancora una volta rossazzurri sconfitti oltre il 90′.