Il Catania è in crisi di risultati (tre sconfitte consecutive contro Paganese, Catanzaro (in Coppa Italia) e Bari al “Massimino”, e sempre alla ricerca di nuovi soci che possano far rifiatare le casse aride del sodalizio etneo.
Eppure non tutto è perduto. Il settore del merchandising sembra procedere a gonfie vele a tre giorni dal lancio dei nuovi prodotti ufficiali targati Linea Oro Sport, come sottolineato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale nei giorni scorsi:
Secondo la “Gazzetta dello Sport” e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore, i portali di riferimenti dedicati all’e-commerce rossazzurro pullulano di ordini provenienti da Catania e provincia e non solo: i tifosi residenti fuori dalla Sicilia acquistano maglie e altri prodotti ufficiali campeggianti il prestigioso logo Nike, incuranti del momento difficile che stanno attraversando squadra e società. Anche nel punto vendita di Torre del Grifo, gli affari stanno procedendo oltre ogni più rosea aspettativa, in attesa di nuovi “point” in città.
(foto: calcio catania.it)