Tra i calciatori che dispone mister Baldini in rosa c’è Kevin Biondi. Il calciatore è arrivato sotto le pendici dell’Etna nell’ultimo giorno del mercato estivo.
Ovviamente questo nome è già conosciuto a Catania visto che il classe ’99 ha vestito la maglia rossazzurra fin dalle giovanili per poi, però, trasferirsi a Pordenone nel gennaio 2021.
In quest’inizio di stagione il numero 10 ha visto il campo con il contagocce visto che l’allenatore lo ha usato in pochissime occasioni senza farlo mai partire dal primo minuto. Dato un po strano visto che si tratta di un interprete molto duttile che può giocare in diversi ruoli, dalla mezzala all’esterno d’attacco.
Il suo contributo potrebbe risultare parecchio importante non solo a livello tecnico ma anche caratteriale dato il suo grande attaccamento alla maglia del Catania che conosce davvero bene.
Col Catanzaro, nelle prossima partita di campionato, una sua partenza da titolare porterebbe grinta e tecnica alla squadra ma la scelta finale, come normale che sia. spetterà sempre al tecnico etneo.
Foto ((foto: messinasportiva.it)