Durante il match disputato ieri sera allo stadio “Nicola Ceravolo” i più attenti avranno avuto la possibilità di analizzare l’ottima prestazione di Andrea Sala abile a “sfruttare” la mancata presenza di Giuseppe Stancampiano, portiere titolare secondo mister Baldini, riuscendo a salvare in più di un’occasione il risultato di parità.
Per Sala si tratta della seconda presenza complessiva in maglia rossazzurra di cui una in occasione del secondo turno di Coppa Italia contro il Catanzaro, e l’altra ieri in campionato sempre contro i giallorossi.
Il portiere nativo di Saronno ha giocato un’ottima partita tra i pali rivelandosi decisivo in molti tentativi dei padroni di casa, ricordiamo le diverse chiusure sui tiri di Bombagi e Cianci seppur entrambe in posizione di fuorigioco, o la splendida respinta sul colpo di testa di uno degli ex di turno Antonio Porcino. Nulla ha potuto sul rigore inesistente siglato da Carlini.
Un’ottima chance sfruttata al meglio, un portiere che ha dimostrato sicurezza e personalità dato che ha saputo gestire al meglio la propria linea difensiva. Adesso spetta a mister Baldini decidere di volta in volta chi giocherà tra i pali.
(Foto: Teletruria)