Mister Luciano Mularoni, che sostituiva lo squalificato Francesco Baldini, ha commentato la vittoria scaccia crisi colta dal Catania a Picerno, dove nemmeno l’entusiasmo dell’ambiente lucano, alla prima partita ufficiale nel calcio professionistico al “Curcio” ha evitato la sconfitta:
“Abbiamo meritato la vittoria. I ragazzi lo hanno voluto. Fare tre partite ravvicinate è difficile, lo è per tutti, ma noi avevamo molte assenze. Non è stata una bellissima partita ma voluta e i ragazzi hanno dato tutto. I tre punti sono sempre importanti, si lavora per questo ogni giorno, e ci aiutano molto dandoci fiducia e consapevolezza. Biondi? Ottima partita la sua ma può dare ancora qualcosa in più.
Moro è un ragazzo giovane che sta lavorando tantissimo e ha voglia di mettersi in mostra come Sipos e noi abbiamo la fortuna di poter scegliere. Piccolo è un giocatore esperto che fa anche tanto lavoro sporco e credo che oggi abbia dato qualche strappata importante creando occasioni anche se poi non le ha concretizzate.
La prestazione? Non abbiamo offerto un gioco pimpante e propositivo come in altre occasioni ma molto concentrati. Claiton ci ha dato sicurezza ed equilibrio e tutti i ragazzi hanno lavorato al centimetro per pervenire alla vittoria”.
(foto: fsgc.sm)