Mister Baldini dovrà rinunciare a Calapai in difesa e a Rosaia a centrocampo, entrambi squalificati. Probabili gli inserimenti di Albertini sulla corsia difensiva e di Provenzano che aveva iniziato da titolare la stagione nel ruolo di mezzala incontrista.
Per il resto dovrebbe essere confermata in blocco la formazione che è scesa in campo contro l’Avellino nel turno infrasettimanale al “Massimino”, pareggiando 2-2. Quindi Sala tra i pali; Monteagudo e Claiton centrali con Zanchi a sinistra; Maldonado confermato in cabina di regia dopo aver smaltito i postumi di un lieve infortunio occorso proprio durante l’ultima partita disputata dai rossazzurri affiancato anche dal solito Greco; in attacco Russini e Ceccarelli sugli esterni con super-Moro in avanti.
PROBABILI FORMAZIONI MONTEROSI-CATANIA:
MONTEROSI (3-5-2): Alia; Rocchi, Mbende, Piroli; Verde, Di Paolonatonio, Buglio, Parlati, Cancellieri; Costantino, Polidori. A disposizione: Marcianò, Buono, Polito, Luciani, Tripoli, Tartaglia, Adamo, Nasini, Tonetto, Sdaigui, Basile, Franchini, Caon. All: D’Antoni.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Moro, Russini. A disposizione: Stancampiano, Pino, Ercolani, Biondi, Cataldi, Izco, Bianco, Russotto, Sipos. All: Baldini
ARBITRO: Luca Angelucci di Foligno
ASSISTENTI: Andrea Bianchini di Perugia e Davide Conti di Seregno
IV UFFICIALE: Domenico Castellone di Napoli.