Come ogni settimana, torna l’appuntamento con la nostra rubrica. Ecco, cosa ha dichiarato ai microfoni di CataniaMood.
Crede che il Potenza verrà a Catania ad imporre il loro gioco? Queste due sconfitte consecutive degli etnei incoraggiano gli avversari a fare la partita e portare più di un punto a casa?
Ad onore del vero, il Catania è stato molto sfortunato ed il Potenza non ha tesserato giocatori di spessore nel corso del calciomercato estivo ma darà filo da torcere perché la squadra di Caiata vorrà uscire a tutti i costi dalle sabbie mobili dei play-out. Il gruppo di Baldini farà una grande gara!
Sembra che Pinto e Piccolo siano rientrati in gruppo. Quanto è determinante il contributo di due giocatori che sulle fasce hanno tanta voglia di correre? Forse, è mancato anche questo al Catania di Baldini nelle ultime due gare?
L’apporto delle fasce laterali è oro colato e nello specifico sia Pinto che Piccolo sono due jolly preziosi per la squadra. Data la condizione fisica non ottimale, mi aspetto che subentrino in corsa.
Mister, come giudica questa scelta della società di abbassare i prezzi? Favorirà l’ingresso allo stadio di più tifosi?
La società si è sensibilizzata nei confronti dei tifosi e mi aspetto un mare rossazzurro al “Massimino” perché il gruppo sta meritando il loro sostegno.
In tempi non sospetti, abbiamo parlato di quanto fosse talentuoso Luca Moro, ora sono arrivati anche i complimenti di un certo Lewandowski. Secondo la sua opinione, lui e Šipoš possono coesistere?
Credo fortemente che Šipoš e Moro possano coesistere. Rivera e Mazzola si alternavano perché l’allenatore non permetteva la loro presenza in campo contemporaneamente. Chiaramente, reputo questo un’assurdità ma molto dipende dall’intelligenza dei ragazzi e i due attaccanti del Catania sono davvero propositivi. Vorrei chiudere quest’intervista, ricordando che Agati, portiere rossazzurro, è stato convocato dalla nazionale U17 e questo è un grande orgoglio per me e per la società di via Magenta.