Pietro Lo Monaco lascia la carica di DG dell’ACR Messina, un impegno che l’ex direttore rossazzurro aveva sposato con grande gioia. Il ritorno in casa giallorossa dopo la presidenza assunta nei primi anni ‘10 di questo secolo.
Differenti vedute con Pietro Sciotto e mancanza di fiducia sembrerebbero le motivazioni che hanno spinto il dirigente campano a preparare le valigie. Ecco, di seguito, la nota inviata agli operatori dell’informazione:
“Gentilissimi operatori dell’informazione,
in data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina.
La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società.
Nelle more di quanto sopra, ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento.
Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica.