Intervistato da TuttoC.com, Tommaso Ceccarelli, attaccante esterno del Catania che fin da subito ha impresso il sul marchio di fabbrica impreziosendo la trama offensiva rossazzurra con accelerazioni, dribbling e convergenze verso il centro, ha analizzato il momento che sta attraversando la squadra etnea:
“Difesa? Dobbiamo fare meglio come squadra, perché la colpa non è certamente del singolo reparto o del portiere. A volte, però, paghiamo anche le semplici disattenzioni perché alla fine non concediamo così tanto.
Latina? In questo campionato le trasferte sono tutte difficili. Loro sono in un buon momento ma noi la stiamo preparando bene e vogliamo vincerla per alimentare l’entusiasmo in vista della fine del girone d’andata”.
Su Moro: “Appena arrivato si è visto subito che aveva qualità importanti, anche se nessuno si sarebbe immaginato un rendimento così alto. Sta facendo cose pazzesche, al di là dei gol, sta dimostrando di essere già ora un giocatore di categoria superiore”.
Come viviamo la situazione societaria? Non è semplice però noi, come squadra e staff, ci siamo chiusi nello spogliatoio e abbiamo deciso di pensare soltanto al campo e agli allenamenti. La scelta che abbiamo fatto è di non parlarne perché può influire su di noi”.
(Fonte immagine: CalcioCatania.it)