Intervistato dal collega Damiano Tucci de “La Casa di C“, il “catanesissimo” e numero 10 rossazzurro Kevin Biondi ritorna a parlare del derby vinto per 2-0 ai danni dei cugini rosanero:
“Quella di domenica é una data che non dimenticherò, il derby lo avevo già giocato al “Barbera” ma vincerlo, per di più al “Massimino” e con quella cornice di pubblico, non si può davvero spiegare a parole. É stata una settimana meravigliosa, culminata dall’accoglienza in cattedrale che ho vissuto con emozione essendo legatissimo a Sant’Agata“.
In effetti, fu lo stesso Baldini a schierarlo nell’undici titolare destando qualche sentimento di sorpresa tra i tifosi rossazzurri, dato che a suo malgrado, Biondi è partito ben poche volte dall’inizio nel corso di questa prima parte di stagione.
Attualmente, il giovane rossazzurro che è ritornato a Catania proprio l’ultimo giorno di mercato estivo in prestito dal Pordenone, ha collezionato solo 394′ minuti, mettendo a segno un gol nella sconfitta casalinga per 3-4 contro la Turris, ed è riuscito a procurarsi il rigore che ha permesso di sbloccare il risultato del derby proprio domenica scorsa.
(Foto: Lasiciliaweb)