Domani potrebbe essere un giorno davvero triste per le sorti del Catania. Il tribunale si esprimerà sulle possibilità di esercizio provvisorio da prolungare per due mesi, ma in virtù del fatto che i soci SIGI non sembrano, ad oggi, aver raccolto i fatidici 650k, il rischio dell’estromissione dei rossazzurri dal campionato resta davvero altissimo.
Proprio per tale motivazione, iniziano a girare le prime voci su possibili partenze, che rischiano, a questo punto, di essere davvero numerose. In queste ore, ad esempio, la Juve Stabia sembrerebbe aver fatto più di un sondaggio per due elementi della rosa etnea: Ceccarelli e Russotto.
L’attaccante esterno ex Feralpi, è stato il primo a scendere, legittimamente, giù dalla nave, uscendo fuori dalla lista convocato nelle ultime uscite dei rossazzurri, derby compreso. Quindi, lascia poco stupore una sua partenza. Diverso il discorso per Russotto, che, molto legato alla città anche per le sua vita personale, potrebbe, in caso di esercizio provvisorio, anche restare.
Chiaro che, se uno come Russotto, ormai catanese doc, sembra essere in procinto di poter lasciare la maglia rossazzurra, di certo non è un buon segnale in vista di quello che potrebbe accadere tra poche ore. Purtroppo, i biglietti di sola andata, date le condizioni, rischiano di essere numerosissimi.
Fonte immagine: CalcioCatania.it