Dopo oltre un mese di sosta ritorna il campionato di Serie C. Per il Catania di mister Baldini subito un match molto difficile ed insidioso. I rossazzurri, infatti, saranno di scena al San Nicola di Bari contro la capolista del girone C. Una gara, sulla carte, dal pronostico già scritto, data la situazione emergenziale degli etnei. Il Catania, infatti, si presenta in Puglia con una formazione molto rimaneggiata. Diverse le assenze, soprattutto tra difesa e centrocampo.
Qui, di seguito, le ultime dai campi e le probabili formazioni del match.
Le ultimissime dai campi
BARI – Da segnalare il rientro di capitan Di Cesare, anche se difficilmente partirà dal primo minuto. Anche per i galletti è emergenza a centrocampo: assenti, infatti, Bianco, Scavone e Maita. In cabina di regia, a coadiuvare le giocate dei biancorossi ci sarà Di Gennaro. In attacco Antenucci e Paponi dovrebbero comporre il tandem d’attacco, con Botta che agirà alle loro spalle.
CATANIA – Molti problemi tra difesa e centrocampo. Davanti ad uno tra Sala o Stancampiano, mancheranno in molti: Calapai è ormai con la valigia in mano. Unici due centrali Ercolani e Monteagudo. Ballottaggio a sinistra tra Ropolo e Zanchi. Anche in mezzo al campo grave l’assenza di Rosaia. In avanti, tridente offensivo che dovrebbe esser composto da Russini e Russotto con Moro al centro dell’attacco.
Le probabili formazioni di Bari-Catania
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D’Errico; Botta; Antenucci, Paponi. ALL. MIGNANI.
CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Monteagudo, Ercolani, Zanchi; Greco, Cataldi, Provenzano; Russotto, Russini, Moro. ALL. BALDINI.
Fonte immagine: BariToday