Le quote di Catania-Catanzaro la dicono lunga sull’appeal degli etnei, incrementato dal pareggio di Bari e dal fatto che i rossazzurri giochino in casa, tra le mura del “Massimino”:
“Secondo le previsioni dei mercati, il pronostico è leggermente sbilanciato in favore del Catania, con la vittoria degli etnei quotata a 2.54 su Zona Gioco. Leggermente più alte le quote del pareggio, a 2.90 su LeoVegas, e della vittoria esterna del Catanzaro, a 2.62 su Zona Gioco – si legge su restodecalcio.com-.
Spostandoci sui gol segnati da entrambe le formazioni, c’è fiducia nell’Under 2.5 quotato 1.75 da Zona Gioco, meno per l’Over 2.5 che si assesta a 1.90 su LeoVegas. Interessante la quota per il Goal, secondo Zona Gioco tale evenienza è quotata a 1.75, mentre per quanto riguarda il risultato esatto su LeoVegas il più probabile è l’uno a uno quotato a 5.80″.
I calabresi sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Palermo, una gara in cui non si sono espressi al meglio dando vita a una prestazione globalmente scialba e, pertanto, hanno voglia di rivalsa. Ben diverso l’approccio che ci si attende dai rossazzurri, capaci di impattare sul campo della capolista portandosi persino in doppio vantaggio.
(foto: UsCatanzaro.net)