Intervistato nel post gara tra Catania e Picerno, il difensore rossazzurro Claiton parla così alla stampa:
“Abbiamo avuto un avvio di gara importante, potevamo sbloccarla e sicuramente sarebbe cambiata un po’ l’inerzia del match, poi abbiamo preso gol sull’unica palla creata da loro complicando ulteriormente l’andazzo dato che poi si sono chiusi bene facendo fatica a trovare spazi. Ci abbiamo provato in tutti i modi, non è stato semplice, nonostante avessimo creato qualche occasione, non siamo riusciti a pareggiarla“.
“Noi non abbiamo mai cercato alibi, andiamo avanti fino a quando sarà possibile sperando di avere al più presto notizie sul nostro futuro e anche sul futuro della società. Nella mia carriera non è mai successo di vivere un momento così complicato, però vivendo lo spogliatoio e vedendo il modo in cui noi abbiamo portato avanti la baracca nonostante le mille difficoltà, fa davvero onore. A nome di tutti volevo fare un ringraziamento ai tifosi che ci hanno applaudito dal primo all’ultimo minuto, quell’abbraccio sotto la curva credo sia stato davvero emozionante per tutti noi“.
“Nel nostro cuore credo ci sia tantissima amarezza sia per la sconfitta di oggi, sia per la situazione che ci circonda, abbiamo avuto sempre mille difficoltà dal 2 agosto ad oggi, ieri abbiamo avuto l’ennesima batosta a livello societario ma noi ci alleniamo tutti i giorni con tanto entusiasmo e tanta voglia. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche stasera è stato davvero emozionante, speriamo di avere qualche notizia sia per noi, sia per loro, sia per la città“.
(Foto:labaricalcio.it)