Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Catania-Virtus Francavilla
Il Catania ritorna in campo dopo la bella vittoria di Castellammare di Stabia. Avversario di turno sarà la rivelazione del torneo: la Virtus Francavilla. Rossazzurri, come già scritto poc’anzi, reduci dall’exploit in terra campana. I pugliesi, invece, hanno superato l’Avellino tra le mura amiche, in un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto della classifica. Vediamo insieme le ultime dai campi.
Le ultimissime dai campi
QUI CATANIA – Formazione al gran completo per Baldini, che avrà tutti i suoi uomini a disposizione. Bisognerà capire chi la spunterà per quanto concerne i ballottaggi: Monteagudo/Claiton, Russini/Biondi. Per il resto tutto confermato, con Greco che ancora una volta potrebbe partire nel tridente offensivo come già avvenuto a Torre del Greco e a Castellammare.
QUI FRANCAVILLA FONTANA – Due assenze pesanti per Taurino: Idda e Mastropietro. Probabile schieramento a tre in difesa. Da tenere d’occhio l’ottimo reparto offensivo dei pugliesi, composto dal tandem d’attacco Patierno-Maiorino. Attenzione a Perez, che scalpita per un posto da titolare.
Le probabili formazioni del match del Massimino
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Greco, Moro, Russini. ALL.BALDINI.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Toscano, Franco, Carella; Patierno, Maiorino. ALL.TAURINO.