Oggi la “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione che riguarda il futuro societario del Calcio Catania, appeso a un filo a soli quattro giorni dall’apertura delle buste.
Nessuna buona notizia è trapelata nelle ultime ore: solo voci, le solite che conosciamo a menadito e riguardano l’imprenditore romano Benedetto Mancini, il sardo Roberto Felleca, ex presidente di Como e Foggia, la cordata modenese con sede a Milano che avrebbe chiesto ulteriori informazioni al Credito Sportivo per intavolare una trattativa conveniente che consentisse il comodo pagamento rateale dei circa 24 milioni di euro di mutuo ancora da estinguere. Tutto tace intorno all’imprenditore locale Francesco Russo Morosoli.
Ma più di rumors e voci non è pervenuta alcuna notizia reale e rassicurante. Se anche questa asta dovesse andare deserta ci sarebbe l’ultima speranza, un lumicino, di una terza asta competitiva che il Tribunale potrebbe decidere di indire qualora ci fosse una cordata realmente interessata che fornisse garanzie ma che richiederebbe ancora un po’ di tempo per ultimare i dettagli.
(Fonte immagine: NewSicilia.it)