Non si parla di nessun altro. Per il momento l’unico imprenditore interessato ad acquistare il ramo sportivo del Calcio Catania è il romano Benedetto Mancini. Non è stata indetta una terza asta competitiva per cui gli interessati dovranno trattare direttamente con i tre curatori fallimentari per snellire la procedura come sottolinea stamani “La Gazzetta dello Sport”
“Non è stata indetta nessuna asta per il momento per cui, chi vorrà acquistare il Catania, dovrà trattare direttamente con i tre curatori. Un modo necessario e anche intelligente per accelerare l’iter, visto che l’imprenditore Benedetto Mancini ha rinnovato l’intenzione di ripresentare documentazione e soprattutto denari per mettere le mani sul ramo sportivo dell’azienda, considerato che avrebbe già messo a disposizione la somma di 125mila euro, acconto del 25% preteso nel bando dal Tribunale (su una base d’asta di 500mila euro, ndr).
Ora Mancini, tra lo scetticismo generale, è costretto a presentare una volta per tutte le credenziali necessarie per tentare di subentrare”.
(fonte foto: tuttocampo.it)