Distante geograficamente, vicina alle sorti del Catania per ovvie ragioni (almeno fino a gennaio, prima della cessione di Luca Moro al Sassuolo). Padovasport.tv ha sempre seguito con attenzione gli sviluppi della vicenda societaria etnea se non altro per non perdere di vista il bomber di Monselice.
Nonostante la cessione al Sassuolo, i patavini proseguono a manifestare interesse per le sorti rossazzurre dato il blasone della piazza di Catania che, evidentemente, ha un’eco nazionale anche a latitudini inattese:
“l rogito per il passaggio del ramo d’azienda sportivo dalla curatela fallimentare all’imprenditore Benedetto Mancini non è stato ancora firmato. Sono passati sei giorni dal primo appuntamento tra le parti e nulla di definitivo è accaduto. E, allora, i curatori hanno fissato l’ultima data, oltre la quale non intendono più trattare: lunedì 4 aprile.
Ancora una volta il futuro del Catania è appeso a un filo. L’imprenditore Benedetto Mancini, annunciato come nuovo proprietario, non ha firmato il rogito per ricevere dal Tribunale e dalla curatela i documenti per subentrare con la società Fc Catania 1946 al timone di un ramo d’azienda che resta, dunque, ancora in mano ai tre professionisti incaricati dal Palazzo di Giustizia”.
(fonte foto: tuttocampo.it)