Il Tribunale ha fissato come termine perentorio per l’atto notarile quello di domani, lunedì 4 aprile. Ma il Catania è ancora in ballo per la qualificazione ai playoff e i giocatori, nonostante tutto, non intendono mollare. Figuriamoci i tifosi:
“La data del 19 aprile, momento in cui scadrà l’esercizio provvisorio, non è stata citata nell’ultimo comunicato del Tribunale – si legge nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”-. Probabilmente si andrà avanti fino a fine stagione con o senza Mancini che avrebbe dovuto farsi carico delle spese dal suo insediamento in avanti.
Il club andrebbe avanti con cifre pari a zero, affidandosi agli incassi delle prossime tre gare interne e sbloccando la fidejussione che è una garanzia per gli stipendi dei calciatori i quali aspettano ancora i pagamenti di alcune spettanze e continuano a lavorare sperando che qualcosa possa sbloccarsi.
Diventerebbe miracoloso un piazzamento del Catania nei playoff per la Serie B, per una squadra che, bene che vada, rischia di finire la stagione e sparire dalla scena nazionale”.
(foto: blogisicilia.it)