Ieri una “storia” di Instagram ritraeva l’ex bomber del Catania, Luca Moro, insieme a Riccardo Cataldi, in direzione Roma probabilmente per una vacanza.
Ma il futuro del centrocampista sarà a Vicenza , alla corte di mister Baldini dove raggiungerebbe il collega di reparto, Jean Freddi Greco, o a Ferrara, nella SPAL del presidente Joe Tacopina, come riporta vicenzatoday.it:
“l centrocampista 21enne romano, Riccardo Cataldi, piace molto a Francesco Baldini, allenatore del LR Vicenza. Era uno dei suoi uomini fino a tre mesi fa a Catania. Poi il tragico fallimento della squadra etnea. Ora il giocatore è svincolato e potrebbe essere il primo acquisto della società sportiva di Largo Paolo Rossi 9. Ovviamente per la stagione entrate 2022-2023.
Il mister biancorosso lo ha lanciato nell’under 17 della Roma e se l’è pure portato a Catania. Del gruppo di quei ragazzi allenati tra i giovani giallorossi vi era anche Freddi Greco.
Sembra però che il centrocampista considerato dai media siciliani al suo arrivo a Catania il “baby Busquets tricolore” sia anche nel mirino della Spal”.
(fonte foto: stadionews.it)