Nei giorni scorsi è uscito il nome di Luca Giovannone, imprenditore laziale patron dell’Agenzia per il Lavoro Osmosi s.p.a. interessato al bando indetto dal Comune di Catania per far rinascere il calcio nella città etnea.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, lo stesso Giovannone ha confermato il suo interesse svelando addirittura alcuni obiettivi del suo possibile progetto: “Parteciperò al bando, voglio portare in alto una città e una realtà calcistica importante come quella catanese. La D è solo l’inizio, io voglio la Serie A“.
Chiaramente si tratta solo di dichiarazioni, al momento infatti non sembra esser stata inviata alcuna PEC da parte dell’imprenditore laziale, così come pare che il Comune di Catania non abbia ricevuto altre PEC da soggetti che nei giorni scorsi si sono autodenunciati (vedi Maestri).
A poco meno di 48 ore dal gong il futuro del calcio a Catania rimane più che mai incerto dato che finora abbiamo assistito solamente a “spot pubblicitari”. Se alle parole non seguono i fatti, non valgono nulla.
(Fonte immagine: CalcioCatania.it)