Abbiamo appreso da diversi portali dedicati alle vicende del Catania che un fondo statunitense che presenterebbe all’interno una rappresentanza australiana, starebbe lavorando da settimane sotto traccia per inviare una PEC al Comune di Catania e formalizzare la manifestazione di interesse.
Dante Scibilia, consulente di fiducia di Joe Tacopina che avrebbe preso in mano le redini amministrative nel caso in cui il tycoon americano avesse acquisito il Calcio Catania 1946, si trova a Catania da un paio di giorni per ultimare le trattativa in loco e procedere all’invio della PEC. Fino a quel momento, e mancano poco più di 24 ore al gong…Non gongoleremo.
Restano in piedi le altre ipotesi di cui vi abbiamo informato nelle scorse settimane (Palella, Maestrie Giovannone), e non si possono escludere colpi di scena inattesi. Ciò non toglie, però, che al momento la casella di posta elettronica certificata del Comune di Catania non riporta alcun oggetto mittente e oggetto in grassetto pronto a essere cliccato. Restiamo in fiduciosa attesa. Catania merita la fila.
(foto: tifocosenza.it)