L’imprenditore torinese, Luca Giovannone, gioca a carte scoperte. Come riporta seried24.com, nella sua lettera espone piani e motivazioni del Gruppo rappresentato:
“E’ ora di fare chiarezza, soprattutto per i tifosi del Catania. Negli ultimi decenni sono stati ingannati troppe volte. Nella totale trasparenza che mi ha sempre contraddistinto, e non avendo nulla da nascondere ho deciso di rendere pubblico il business quadriennale.
Questo è molto importante per capire la serietà del progetto e deve essere credibile. Aggiungo, in conclusione, che questo business plan è stato redatto insieme al direttore sportivo Angelo Fabiani che due anni fa, ha portato la Salernitana in serie A contro il miliardario Berlusconi che rimase in B“.
Inoltre, Giovannone ha reso noto il business plan: serie A entro il 2025-26 con un aumento di investimento continuo e rapportato alla categoria.
A tal proposito si legge nel comunicato che: “la cifra stanziata per il prossimo campionato di Serie D sarà all’incirca di 1 milione e 763mila euro”.
(foto: cataniatoday.it)