Il tycoon multimilionario non intende investire solo a Catania. La Pallacanestro Varese ufficializzerà a breve l’ingresso in società proprio di Ross Pelligra con la sua Pelligra Group:
“La rivoluzione in casa Pallacanestro Varese passa da un continente all’altro, dall’Argentina all’Australia, andata e ritorno, proprio com’è stato il viaggio della scorsa settimana di Luis Scola proprio in Oceania – riporta varesesport.com-. Fatto sta che El General è pronto a piazzare un vero e proprio colpo a livello societario, con l’ingresso nella società biancorossa di un nuovo partner australiano, la Pelligra Group Pty Ltd, società di Melbrourne che si occupa di edilizia e qui sta il vero nodo della questione.
Gli interessi della Pelligra Group infatti sono quelli di allargare il proprio bacino d’azione, in termini di appalti e lavori pubblici, su tutta Varese ed in particolare nel comparto sportivo.
Il gruppo australiano per investire in Pallacanestro Varese, acquisendo il 45% delle quote societarie e portando liquidità fresca, 5 milioni di euro in 5 anni, con Scola che dovrebbe mantenere comunque il 51%”.
Però qualcuno continua a sostenere che la forza economica di Ross Pelligra sia un’invenzione di Google.
(foto: Pelligra
Geelong Advertiser)