Ross Pelligra sbarca a Catania tra martedì e, al massimo, mercoledì. Il direttore sportivo, Antonello Laneri ha già ottenuto il mandato che verrà ufficializzato solo previa conferenza stampa ma è al lavoro come riporta stamani “La Gazzetta dello Sport”:
“Tre mosse necessarie Il club del gruppo Pelligra ha dato mandato allo stesso Laneri di procedere a tre mosse indispensabili per metter su baracca: la scelta dell’allenatore e dell’intero staff, quella degli under da schierare in campo, la scelta del ritiro precampionato.
Sul tecnico, escluso Michele Pazienza, si discute con De Sanzo (ex Acireale), Raciti (ex Messina), Modica (ex Vibonese), ma potrebbero spuntare a sorpresa altri nomi importanti per la categoria. Sugli Under, Laneri sta vagliando alcuni nomi di club importanti visti i rapporti con alcune società di Serie A (vedi Fiorentina e Udinese) in cui lavorano allenatori che ha lanciato proprio lui negli anni passati: ci riferiamo a Italiano e a Sottil. La terza decisione immediata riguarda il ritiro e ci sono molte possibilità che si faccia a Ragalna proprio ai piedi dell’Etna”.
(foto: Pelligra Geelong Advertiser)