Stando a quanto riporta stamani il quotidiano locale “La Sicilia”, Ross Pelligra, presidente del Catania SSD, atterrerà domani all’aeroporto di Fontanarossa.
Mercoledì ore 12:00 dovrebbe tenersi la conferenza stampa dalla società da cui si attendono quantomeno le ufficialità di direttore sportivo e allenatore oltreché il completamento dell’organigramma societario. I giornalisti avranno l’occasione di chiedere maggiori delucidazioni riguardo la costituzione di “Elefante 1946 Pty Ltd”, con sede a Melbourne, società controllante del Catania SSD ed, eventualmente, strappare ai presenti il nome del nuovo sponsor tecnico (Nike? Robe di Kappa? Errea? O altri?).
In qualsiasi caso, e con estrema fiducia, cerchiamo di tenere il losco fuori dai giochi. Il calcio a Catania è già rinato sotto l’egida del Comune e, soprattutto, sotto l’occhio attento della FIGC che convaliderà a suo tempo l’iscrizione in sovrannumero al campionato di Serie D. Non facciamo di ogni notizia “un caso”. La calma è la virtù dei forti e, in tal senso, il comportamento tenuto dall‘advisor Scibilia, dal vicepresidente e amministratore delegato Vincenzo Grella e dallo stesso presidente Ross Pelligra, ci appare inequivocabile.
(foto: ciaktelesud.it)