La girandola dei nomi accostati al Catania proseguirà fino ad avvenuta iscrizione per quanto concerne il parco giocatori (Russotto, Sarao, Izco, Rosaia, Sarno, Lodi e Fabrizio Alasta come papabile portiere), ma oggi sarà il giorno del nuovo direttore sportivo, Antonello Laneri, e non solo:
“Con Pelligra e Grella dovrebbe esserci al tavolo dei… relatori anche il ds Antonello Laneri che starebbe lavorando in ombra per definire alcuni dettagli del ritiro, per esempio – si legge su “La Gazzetta dello Sport”-. Ragalna, a meno di sorprese dell’ultima ora, sarà la sede del ritiro estivo. Laneri era in competizione con Morello per l’incarico, ma quest’ultimo proprio ieri ha fatto sapere di non essere più in corsa. Dunque per l’ex diesse del Siracusa manca solo l’annuncio ufficiale. Arriverà oggi.
La lunga lista Potrebbe essere svelata la lista dei dirigenti. Qualcosa trapela già visto che all’ex calciatore Marco Biagianti potrebbe essere assegnato un compito di manager che possa stare accanto alla squadra. Rientra nei piani anche l’ex team manager Emanuele Passanisi”.
(foto: trapanisi.it)