Tra poco più di un paio d’ore, presso la sala congressi del President Park Hotel, si terrà la conferenza stampa del Catania SSD alla presenza del presidente Ross Pelligra, del vice presidente e dell’amministratore delegato, Vincenzo Grella:
“Ross Pelligra è tornato a Catania ieri sera per presentare il progetto calcio – riporta “La Gazzetta dello Sport”. E in una città che non viveva vigilie d’entusiasmo e soprattutto lontano da tribunali o esercizi provvisori è un mezzo miracolo. Un inno all’ottimismo che ha lo slang e la voglia di vincere dello zio d’Australia.
Oggi alle 12, infatti, è in programma la conferenza stampa in cui il patron del nuovo Catania dirà tante verità su ambizioni, programmazione, location scelte per lavorare, impronta tattica della formazione che dovrà scendere in campo. Si accenneranno anche alle difficoltà che un club nuovo incontra in un fase di costruzione e anche di attesa. Sì, attesa che la Figc possa assegnare un posto in Serie D all’australiano e ai tifosi al seguito”.
(foto: Pelligra
Geelong Advertiser)