Lunga lista stilata da “La Gazzetta dello Sport” stamani, di calciatori accostati al Catania. Ben cinque di essi hanno già indossato la maglia rossazzurra:
“Quanti giocatori accostati al Catania nuovo corso. Tanti, troppi? Il d.s. Laneri deve prima chiudere con il tecnico, ma intanto ha un piano completo sulla rosa da concordare con la guida che arriverà all’ombra dell’Etna. I rumors parlano già di due difensori catanesi, il terzino Francesco Rapisarda che ha giocato a Trieste e del difensore jolly Simone Pino che era nell’organico del Catania di Baldini. Dello stesso gruppo potrebbero rimanere anche l’attaccante Andrea Russotto e il centrocampista Giacomo Rosaia.
Ancora in ballo il nome del regista Francesco Lodi reduce della stagione in D con l’Acireale. Si è fatto anche il nome di Matteo Mandorlini, figlio del tecnico Andrea, attualmente svincolato. Per l’attacco si parla ancora di Giuseppe Giovinco, che si è liberato dal Taranto, così come di Francesco Fedato che la piazza non ricorda con simpatia per la mezza stagione in Serie A datata 2014 giocata senza segnare reti. In alternativa si spendono i nomi degli ex rossazzurri Manuel Sarao e Riccardo Maniero”.